DOMENICA 17 ALLE ORE 22 FUOCHI D’ARTIFICIO CON SETTI FIREWORKS

I Fuochi di Artificio di Natale – quelli che negli ultimi anni hanno dato inizio alle festività natalizie in piazza De Ferrari – quest’anno si trasferiscono ad Albaro, grazie alla collaborazione tra Setti Fireworks e Arena Albaro Village. Domenica 17 dicembre alle ore 22 avrà inizio lo spettacolo piromusicale, con brani musicali inediti, a tema natalizio.

I fuochi partiranno dal tetto del fabbricato principale, saranno visibili all’interno di tutta l’area dell’Arena di Albaro, all’ingresso lato mare e lungo i due passaggi di levante e ponente. E si sentirà molto bene anche la musica grazie agli amplificatori montati per l’occasione nell’area. Il momento perfetto per concludere una domenica di festa, magari dopo avere cenato in uno dei locali dell’Arena, dove tralaltro ha recentemente inaugurato Su(v)ino, portando a sei il numero dei locali della ristorazione, oltre al cambio di gestione del rinnovato bar.

Lo spettacolo pirotecnico rientra tra le numerose attività che Arena Albaro Village, cittadella dello sport e del tempo libero nel cuore di Albaro a Genova, realizza per il quartiere e i suoi abitanti insieme alle realtà sportive, culturali e commerciali presenti all’interno dell’area. Setti Fireworks è l’azienda genovese, leader a livello nazionale, nella progettazione e realizzazione di spettacoli pirotecnici e piromusicali.