Il Centro Linea è specializzato nelle tematiche di alimentazione, nutrizione e intolleranze alimentari, celiachia, liposuzione alimentare, idrocolonterapia, analisi impendenziometrica e counseling nutrizionale.

I medici specializzati del Centro Linea intervengono nella valutazione dei fabbisogni nutrizionali del paziente, stendono diete precise e verificano la presenza di eventuali intolleranze alimentari. Accompagnano il paziente con adeguato supporto psicologico in caso di disordini alimentari o in momenti specifici della vita come la gravidanza, l’infanzia e l’adolescenza.

Propongono diete appropriate in caso di intolleranze alimentari accompagnate da specifiche sintomatologie, e in caso di celiachia. Grazie alle attività di counseling nutrizionale, vengono proposti percorsi singoli o in piccoli gruppi finalizzati ad acquisire comportamenti di educazione alimentare e a realizzare strategie concrete per nuovi stili comportamentali. Il Centro Linea è anche specializzato nella nutraceutica.

Il centro è aperto tutti i giorni e riceve su appuntamento. Oltre alla sede genovese, ne è presente una anche a Rapallo.

Martedì e Mercoledì
08.00  – 19.30

Venerdì
09.00 – 18.00

010 362 68 41
328 308 80 11