Fondato nel 1973 ad opera di una equipe di professionisti, oggi il Laboratorio di Albaro si conferma come uno dei centri privati di maggiore eccellenza, specializzato nella diagnostica clinica, ematologica e microbiologica, nella medicina dello sport e nei servizi di riabilitazione.

Da sempre attento alla qualità del servizio e allo sviluppo tecnologico, il Laboratorio di Albaro investe costantemente nella formazione delle risorse umane e nell’adozione di apparecchiature tecnologicamente avanzate.

In particolare il Laboratorio di Albaro effettua analisi di laboratorio, diagnostica per immagini e diagnostica cardio-vascolare. Grazie alla palazzina di tre piani all’interno di Arena Albaro Village, sono disponibili una palestra per le prime fasi post traumatiche e post interventistiche, una palestra per la rieducazione, il potenziamento muscolare e il recupero funzionale della forza, box di terapia fisica e studi medici specialistici, di cui uno dedicato alla Medicina dello Sport ad alto livello.

Il Laboratorio ha anche una sede in via Boselli, un centro prelievi in via XII Ottobre a Genova e una sede distaccata a Campo Ligure. Dal 2017 è entrato a fare parte del gruppo Alliance Medical italia.

Dal Lunedì al Venerdì
8.30 – 12.30
14.00 – 19.00

010 362 90 31