L’offerta gastronomica di Arena Albaro si arricchisce con una nuova proposta tutta a base di pesce. Si chiama “Langò” ed è un delizioso bistrot (lato est verso le Piscine) gestito da Erica Giordana e Giampiero Balleari. Erica è la chef, viene da Torino – da una famiglia di gastronomi – e vanta importanti esperienze in locali di rilievo nel nord Italia, mentre Giampiero – che si occupa della sala – fa parte della famiglia Balleari, famosa in città per la carne all’ingrosso, al dettaglio e non solo.

Langò propone un menù tutto a base di pesce: dal crudo di mare al pescato del giorno, capesante, gamberi e crostacei, pasta fresca e verdure di stagione. Per citare alcune delle proposte di Erica e Giampiero, tra gli antipasti c’è la Bouillebaisse, tra i primi risaltano i Taglierini al Pesto leggero con Tartare di gamberi, Brandade di baccalà e Capesante gratinate per procedere con piatti della tradizione, sempre leggermente innovati.

Una proposta di cucina moderna ma senza esagerare con le sperimentazioni! Piatti curati, menù gourmet, ingredienti di alta qualità. Alla cucina si accompagna una selezionata Carta dei Vini con proposte mirate e di qualità, tra cui spicca un’attenzione speciale verso vini francesi e champagne.

Tutti i giorni: pranzo e cena

Chiuso il martedì

010 991 1633