La brace del legno che brilla per cuocere carne e pesce, arde di due legni differenti perché il cibo è una cosa seria e i dettagli sono importanti. Legno di ulivo per la carne e legno di agrumi per il pesce. La nostra offerta di pesce azzurro cambia a seconda della pesca che ogni giorno ci viene proposta dagli uomini dei nostri pescherecci. Il tempo è la nostra passione, ci piace aspettare che la nostra materia prima diventi matura, ci piace portare il nostro prodotto al momento ideale perché la brace si sposi perfettamente col suo naturale sapore. 

Mangiafuoco perché crediamo che il nostro mestiere sia uno spettacolo, crediamo che si debba “entrare in scena” mettendo l’arte a disposizione di tutti… La nostra arte è  semplicità e la qualità dei nostri prodotti che parlano di umanità, passione, lacrime e sorrisi.

Mangiafuoco perché è un nobile mestiere così come lo è il Macellaio; il circo perché è il suo habitat naturale così come il Teatro lo è del Macellaio. Due format semplici, due storie che ci piace raccontare che nascono l’una dall’evoluzione dell’altra.

Mangiare davanti alla fiamma, alla legna, ad un fuoco, ha sempre unito l’umanità… quindi… buon appetito!

Tutti i giorni

18.30 – 00.00

Sabato & Domenica anche pranzo

12.00 – 15.00