Vieni a provare il padbol, il nuovo sport che combina calcio e padel. Un gioco continuo e dinamico che si pratica all’aperto, in un campo di vetro sui quattro lati. Adatto a chiunque, indipendentemente dall’età e dal livello sportivo.

Ideato nel 2008 dall’architetto Gustavo Miguens per rendere più dinamico il calcio-tennis, il padbol rappresenta la fusione di tre sport diversi: le regole del padel, la dinamica del calcio e il punteggio del tennis.

All’interno dell’Arena di Albaro è presente un campo da padbol ufficiale riconosciuto dalla federazione internazionale Padbol, il quale completa un’offerta sportiva e ricreativa unica in città, il palcoscenico ideale per iniziare a praticare lo sport 2 vs 2 più bello al mondo.

Il padbol è sport consentito dal DPCM del 24/10/2020.

Il campo da padbol è gestito da Arena Albaro ed è prenotabile al numero 010 8986678 negli orari di ufficio (Lun – ven 9:00-18:00) o rivolgendosi ai guardiani presenti all’ingresso principale del Village.

Il pallone non è fornito da Arena Albaro, è quindi necessario portare il proprio pallone.

Apertura campo

Lun – dom
9:00 – 00:00

Orari ufficio

Lun – dom
9:00 – 18:00

010 898 6678

arenaalbaro@gmail.com