Lunedì 25 maggio 2020

Da questa settimana riaprono tutte le attività di Arena Albaro Village per un rinnovato benessere fatto di sport, serenità e socialità. Sono garantiti i livelli di sicurezza previsti dalla normativa: sanificazione, distanziamento, verifica degli accessi e prenotazioni.

Ripartono le Piscine di Albaro e la palestra Vivo for Fit e proseguono le attività di Padel Albaro, Tennis Lido d’Albaro e Campanella Tennis-Calcetto. Da verificare con ciascuna struttura tempi e modi dell’accessibilità.

Riapre il centro estetico Centro Linea con tutte le attenzioni previste dal settore e il negozio Just Football con accessi distanziati. Proseguono le attività di Laboratorio Albaro che non si è mai fermato in queste settimane di emergenza Covid-19.

Si riattivano, con tavoli all’aperto e coperti ridotti all’interno delle strutture, tutte le attività enogastronomiche: bar, pizzeria, ristoranti, gelateria, aperitivi. Alcune, in queste settimane, hanno sempre garantito la consegna a domicilio, ma da lunedì 25 maggio – ciascuna con i propri orari previsti – tutte riprendono appieno l’attività. La riapertura porta anche una interessante novità: inaugura la churrascheria Rio Samba (lato ovest, monte).

Il Go-Kart è aperto regolarmente dal venerdì alla domenica e sempre nei giorni di festa e prefestivi. Si attendono invece le linee guida governative per i giochi gonfiabili che probabilmente saranno riattivati da inizio giugno. Al momento comunque l’area è disponibile perché i bambini possano giocare all’aperto.

Arena Albaro Village è lieta di poter garantire in sicurezza lo svolgimento di tutte le attività e di dare l’avvio ad una nuova stagione di benessere, sport e serenità.