Domenica 7 maggio, è in arrivo la prima edizione dello SPORT SPRING FESTIVAL: numerose attività sportive ed esibizioni immerse nella splendida atmosfera di Arena Albaro Village.

La giornata inizia alle 10 con la partenza della seconda edizione di STREET WORKOUT GENOVA, la disciplina che sta spopolando in tutta Italia. Si tratta di una miscela di running e fitness che si svolge negli spazi verdi delle città, accompagnati dalla musica in cuffia del sistema SilentAction. La partenza è prevista alle 10 e l’arrivo alle 12. Contemporaneamente, negli spazi adiacenti di Vivo For Fit si terrà una MASTERCLASS GROUP CYCLING, per vivere insieme l’esperienza dell’allenamento ciclistico ed un torneo di CALCIO A 5 (presso il campo sportivo dei Bagni Italia).

Nel pomeriggio, il VILLAGGIO SPORTIVO aprirà alle 14 con una MASTERCLASS DI ZUMBA e REGGAETON e poi CORSI DI FITNESS, PADEL, esibizioni di DANZA e KARATE e un grande torneo di PALLAVOLO all’aperto.
Animazione e attività per bambini saranno curati dall’Associazione Culturale Elicona.

Inoltre, per tutta la durata dell’evento, presso le Piscine di Albaro, sono in programma le attività della 4a edizione di NUOTA24ORE, iniziativa benefica a favore del reparto oncologico del San Martino di Genova.