A seguito della pandemia Covid-19 e del lockdown della scorsa primavera, siamo tutti tenuti a comportamenti attenti e virtuosi per la sicurezza e la salute di tutti.
Arena Albaro Village e le attività al suo interno hanno attivato, fin da subito, tutte le azioni necessarie a garantire ai propri clienti ed ospiti un servizio di qualità nel rispetto dei protocolli di sicurezza e della normativa vigente.
È però necessaria la collaborazione di tutti affinché non si creino e non si verifichino situazioni potenzialmente pericolose per la salute dei lavoratori e dei clienti e per il buon funzionamento delle attività di ristorazione e commerciali e delle attività sportive e ricreative.
Siamo tutti invitati, dunque, a seguire con attenzione i regolamenti e le indicazioni predisposte da ciascuna attività all’interno del complesso e ad evitare assembramenti nelle aree esterne.
Grazie alla collaborazione di tutte le persone che frequentano l’Arena, potremo continuare a offrire i nostri servizi in sicurezza e a garantire a tutti di vivere la bellezza dell’Arena!