Arena Albaro Village ospita la quarta edizione della LIGURIA BOX BATTLE, la fitness competition che coinvolge 400 atleti da tutta Italia.

Nata dalla collaborazione dei tre “Box” – CrossFit La Superba, CrossFit Recco e CrossFit Busalla, la LIGURIA BOX BATTLE coinvolge centinaia di atleti provenienti dai Box liguri e del nord-centro Italia, con l’obiettivo di offrire un’esperienza competitiva ma allo stesso tempo divertente: dando la possibilità a chiunque pratichi CrossFit di potersi confrontare e provare l’adrenalina che solo il campo gara riesce a trasmettere.

Per partecipare gli atleti superano una selezione attraverso diverse prove, eseguite nella propria palestra e inviate via video all’organizzazione tramite una specifica piattaforma. L’edizione di quest’anno ha coinvolto oltre 1000 atleti nelle qualifiche e ne ha selezionati 400 per le due giornate live di sabato 13 e domenica 14 luglio.

Le attività si svolgono dalle 8 alle 18 circa nell’area adiacente la palazzina delle Piscine. La manifestazione è aperta al pubblico che potrà assistere alle esibizioni atletiche ai lati del perimetro del campo di gara.

Per maggiori informazioni, visitare il sito dell’organizzazione o la pagina Facebook.