Per la prima volta in Italia, arriva all’Arena di Albaro SKY JUMP, lo scivolo acrobatico che “scivola davvero” e e fa saltare chi lo utilizza. E’ uno scivolo d’acqua progettato in America che termina con una rampa per spiccare il volo, prima di atterrare su un morbido gonfiabile.
Sabato 15 Giugno e Domenica 16 Giugno sarà disponibile per tutti all’Arena Albaro Village – negli spazi adiacenti la palazzina principale – dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Basta portarsi il costume e avere più di 12 anni di età.
Domenica dalle ore 16.00 alle ore 17.00, si terrà la gara di salti acrobatici aperta a tutti (iscrizioni fino alle ore 15.30 presso lo stand accoglienza). Per tutte e due le giornate sarà presente “Radio Fra Le Note” che trasmetterà in diretta dall’evento.
La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Genova e del Municipio VIII Genova Medio Levante. E’ sponsorizzato da: Olmeda Genova, Cascobene, Neo life, The CULT Tattoo Studio e PhiBrows. Sponsor tecnici: Salamini Stefano Noleggio Giochi Gonfiabili, Radio Fra Le Note. Pubblica assistenza: Società Nazionale Salvamento Nervi.
L’evento viene realizzato a scopo benefico e il ricavato dalle offerte sosterrà un importante progetto di ristrutturazione di un centro pediatrico in Africa.