Giovedì 4 luglio a partire dalle 19 all’Arena Albaro Village torna il grande appuntamento dell’estate con la terza edizione della White Summer Night con aperitivo, cena e musica dal vivo, tutti in abito esclusivamente “total white”!

La serata sarà accompagnata dal dj set di Andre’ Amorim. Brasiliano di nascita ma cittadino del mondo, porta a Genova la sua versione dell’house, allegra e coinvolgente, ricca di sonorità provenienti dalla musica black ma anche di quell’inconfondibile aria “do Brasil”. Il dj set, per l’occasione, sarà posizionato sul trampolino alto 5 metri delle Piscine di Albaro! L’impianto sonoro diffonderà la musica per tutta l’Arena.

Il dress code “d’obbligo” è dunque di colore bianco e dello stesso colore saranno allestiti i bar e i ristoranti per la cena e per l’aperitivo. Gli “ultimi arrivati” in ordine di data sono “Langò”, delizioso bistrot specializzato nella cucina di pesce, e “Mangiafuoco”, la nuova innovativa proposta di Roberto Costa con la brace del legno che brilla per cuocere carne e pesce.

I nuovi locali affiancano e integrano l’offerta già presente. Sul lato a ovest: “A picagetta”, trattoria genovese con cucina tradizionale; “Pool Bar” con i tavolini a bordo vasca; “Makinho” brazilian sushi, la cucina giapponese con influenze brasiliane; “Mediterraneo”, piccola enoteca bistrot, a base di prodotti biologici e a km zero; Su(v)ino, degustazione vini, champagne e birre artigianali accompagnati da taglieri e bruschette; “Mood”, aperitivi e cocktail; la pizzeria “Da Gibba”, pizze e focacce a lunga lievitazione; il ristorante “Rosso Carne”, specialità “al coltello”, tartare, hamburger. Sul lato a est: “La Piazza 32”, cocktail e spuntini di qualità, sede “estiva” del famoso “La Piazza” in piazza Leonardo Da Vinci; la Cremeria Gran Sasso con gelati e sorbetti di produzione propria; “Camugin bistrot”, panissa e fritti di stagione; il “Mattarello Matto”, pastificio con cucina e il Banco della Val di Vara, degustazioni di salumi e formaggi dalla Val di Vara.

All’ingresso dell’Arena, lato mare, una parete decorata “White Summer Night” farà da sfondo a fotografie e selfie di ricordo della serata.