Oltre agli eccellenti ristoranti e le diverse attività sportive in Arena si trova P&P House, studio immobiliare che mette a disposizione dei sui clienti la possibilità di soggiornare a Genova in due luoghi chiave della città.

Arena House è un appartamento luxury ideale per un soggiorno confortevole nella zona residenziale di Albaro a due passi da Corso Italia, il lungomare più famoso di Genova che collega il quartiere della Foce, a Boccadasse il borgo più amato dai genovesi caratterizzato dalla spiaggia circondata dalle tipiche case color pastello. L’ appartamento è dotato di un’area living open-space, una camera ampia composta da un letto matrimoniale e tre letti singoli e due bagni con quattro docce, due Wc e due lavandini. La struttura è servita da un posto auto al suo interno, in alternativa è possibile raggiungerci comodamente con i mezzi pubblici.

Waterfront Acquario è il tuo angolo di paradiso al piano terra della nuovissima struttura residenziale progettata da Renzo Piano al Waterfront di Genova, dove eleganza e comfort si incontrano per offrirti un’esperienza di lusso senza pari!

Lasciati estasiare da un luminoso open space, con ampie vetrate che inondano l’ambiente di luce e ti regalano una vista mozzafiato sul mare e dal terrazzo spazioso, attrezzato con lettini e tavolini, dove potrai goderti il sole e la brezza marina in totale relax! La palestra dedicata ai residenti e le sale riunioni gratuite, ideali per meeting aziendali o eventi privati in un contesto esclusivo, sono a tua disposizione. La posizione fronte mare ti permetterà di aggiungere in pochi minuti la vivace passeggiata di Corso Italia, ricca di vita notturna, splendide spiagge e alla cui fine troverete il pittoresco borgo di Boccadasse. Prenota ora il tuo soggiorno da sogno al Waterfront di Genova e lasciati coccolare da tutti i comfort che questa straordinaria struttura ha da offrire!

Per maggiori informazioni visita la pagina di P&P House.