Genova, 11 Giugno 2023 – Saranno Supereroi e Supereroine tra cui Superman, Spiderman, Ironman, Hulk e Capitan America a rendere indimenticabile il pomeriggio di Domenica 11 giugno, a partire dalle ore 17:00, per i bambini presenti all’Arena Albaro Village di Genova. I loro Supereroi preferiti, infatti, si caleranno dal tetto della struttura per emozionare tutti i presenti.
L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per l’Associazione senza fini di lucro “SEA-SuperEroiAcrobatici ODV/ETS”, fondata da Anna Marras, che si occupa di portare un sorriso ai bambini ricoverati in strutture e Ospedali Pediatrici Italiani.
«Con questo evento vogliamo dare la possibilità a tutti i bambini e le famiglie di Genova di vedere i SuperEroiAcrobatici in azione» racconta Anna, «Vogliamo trasmettere anche a loro quanto siano importanti la forza e l’energia di un sorriso da donare a chi sta combattendo una grande battaglia».
Del resto Anna Marras, nonostante i numerosi impegni che il suo ruolo di socia e amministratrice con delega alle risorse umane le impone, non manca mai a dare il suo prezioso supporto ai piccoli pazienti degli Ospedali visitati dai Supereroi, vestendo lei stessa i panni di Capitan Marvel e accogliendo sempre con gioia gli inviti che arrivano all’Associazione da tutte le strutture e gli Ospedali Pediatrici Italiani.
«Siamo felicissimi di far conoscere sempre di più la nostra Associazione, iscritta tra gli Enti del Terzo Settore» ha dichiarato Marras «più persone ci conosceranno, più bambini ricoverati riusciremo a raggiungere».
A seguito della calata, presso il Pool Bar interno all’Arena, ci sarà una super merenda con trucca bimbi, musica, intrattenimento, foto e tante altre sorprese.