Domenica 23 aprile inaugura il nuovo polo gastronomico di Arena Albaro Village. Sono cinque le realtà gastronomiche – due sono già attive, tre inaugurano domenica – ad offrire una ricca varietà di proposte di qualità per i palati più raffinati.
Alla Piccola Enoteca Bistrot Mediterraneo, ogni giorno i piatti sono pensati in base ai ritmi delle stagioni e preparati con ingredienti biologici e prodotti a kilometro zero. Da Gibba, non solo pizza, ma anche focaccia al formaggio e piatti della tradizione genovese e ligure da forno, preparati con farine macinate a pietra e ingredienti di altissima qualità. Rosso Carne è un’esperienza unica nel mondo della carne e poi vini, salumi, formaggi, specialità al coltello, la cottura sulla “ciappa” di ardesia e gli hamburger. Per chi preferisce il pesce, da Makinho Brazilian Sushi, piatti tipici della cucina giapponese a base di riso, pesce, alghe e vegetali, con ingredienti freschi e leggeri. Dopo una nuotata in piscina, una seduta in palestra o una passeggiata all’aria aperta, infine, Alle Piscine RistoBar è il posto ideale per la colazione, uno spuntino a pranzo o l’aperitivo serale.
Il polo gastronomico di Arena Albaro Village inaugura domenica 23 aprile a partire dalle ore 18. I ristoranti sono aperti tutti i giorni!