Dopo il grande successo dell’anno scorso, giovedì 12 luglio ritorna la White Summer Night, l’evento più atteso dell’estate di Arena Albaro Village.

Come facile intuire, dall’aperitivo alla cena, il filo conduttore sarà il colore bianco, con il dress code “d’obbligo” total white. Della stessa tonalità saranno allestite tutte le realtà del complesso e gli oltre 14 tra ristoranti, piccoli bistrot e locali di street food dell’Arena del Gusto.

Ma se squadra che vince non si cambia, sono comunque tantissime le novità di questa seconda edizione. All’ingresso, un collettivo di artisti accoglierà gli ospiti con uno show di body painting, in cui i corpi si trasformeranno in tavolozze viventi da colorare.

E quest’anno l’offerta musicale non solo raddoppia, ma triplica. Dalle ore 19, vicino al nuovo ristorante Muscoli, ci sarà un concerto di pianoforte voce (Angelo Celeste e Luca Cresta), mentre sul lato ovest si potrà ballare il tango accompagnati dalla musica dal vivo della Tango Spleen Orquesta. Sul lato est, si esibirà invece la NP Big Band, un’orchestra swing con un repertorio che si ispira alle migliori big bands degli anni ’30 e ’40.

Dopo cena, uno spettacolo di luci illuminerà a ritmo di musica tutta Arena dalla palazzina centrale!

Prenota il tuo ristorante, qui trovi tutti i contatti:

 

Segui Arena Albaro Village su Facebook e Instagram